Altra mattina sofferta.


Eccola qui, un'altra mattina in cui mi sono svegliato con forti dolori agli occhi, che mi segnalano l'ennesima lesione dell'epitelio corneale.
Non c'è nulla da fare io non riesco ad essere sereno, non c'è sera che io vada a dormire senza il terrore di svegliami in questa situazione.
Questa mia patologia non è solo un disagio morale è uno stress psicologico enorme. Dormo male, e mi sveglio più stanco di quando sono andato a dormire, e il mio organismo comincia a risentirne.

Ieri un vicino di casa mi ha fornito un articolo di giornale che parlava di una nuova tecnica di chirurgia corneale (non adatta al mio tipo di patologia ma in questi casi conta il pensiero), e l'articolo parlava di un "luminare italiano nella chirurgia corneale" che guardacaso è proprio il dottore che mi ha operato (e viene anche nominato l'ospedale dove sono stato operato). Effettivamente mi aveva dato quel tipo di impressione, speriamo solamente che alla fine lui, il mio oculista, e tutti gli altri che collaborano, riescano a trovare una soluzione al mio problema.

Speriamo bene